Vitrum è l’interruttore disegnato e prodotto in italia al 100%.
Vitrum porta l’innovazione nella tua casa con un design sofisticato e di ultima tecnologia.
Da ora si potrà controllare non solo l’illuminazione, ma anche altri apparecchi casalinghi elettronici attraverso una semplice applicazione per ipad, gratuita.
Vitrum, grazie al suo cuore tecnologico wireless, definisce una nuova era per i sistemi di controllo intelligente della casa.

L’unico vetro scavato al mondo.
Un concept rivoluzionario e dettagli incredibili.
Vitrum trasforma la routine in una nuova esperienza di stile.
Forme diverse convivono su una superficie omogenea e offrono un impatto sensoriale di alto livello: nessun click, nessun movimento.
L’assenza di spigoli vivi impreziosisce la placca. L’impiego della cromatura integra le qualità visive e fisiche del vetro per ottenere un unicum equilibrato e completo.

Pensa a tre cose semplici e armoniche:
un cerchio di luce, una superficie di vetro, la tua mano.
Ora, mettile insieme.

Il cerchio e il parallelepipedo: due forme semplici e regolari.
Una superficie liscia, dalla linea elegante e personale.
Un punto luminoso e concavo, che richiama naturalmente a sé l’occhio e la mano.
Così Vitrum trasforma in magia un gesto quotidiano.

Esiste un materiale che fa della versatilità la propria ricchezza. Un materiale resistente e insieme leggero, trasparente ma anche brillante, emozionale e funzionale al tempo stesso. antico e tecnologico.
Quel materiale è il vetro. Vetro. Non è solo un elemento nello spazio, ma un modo per dare allo spazio forma, leggibilità e chiarezza.

Le sue possibilità espressive hanno fatto la storia dell’interior design, dall’egitto dei faraoni alla manhattan dei grattacieli. Naturale e riciclabile, fa andare d’accordo lo spirito estetico con l’attenzione all’ambiente.
Ecco perché lo abbiamo reso protagonista della glass collection.