Project Description

Hotel Indigo

Lo smart hotel Indigo è situato a Milano (Lombardia) ai margini del quadrilatero della moda e vicino a piazza DuomoLe 51 smart room all’interno della struttura sono caratterizzate da tessuti esclusivi e da dettagli tipici dello stile e del design milanese.  

Le spaziose stanze matrimoniali da un design unico, aggiungono un tocco di modernità a un ambiente molto sofisticato, che celebra il fashion degli anni 50. 

indigo-hotel-room-management-gestione-camere-vda-group

VDA Group ha installato all’interno della struttura Micromaster, il sistema di Room Automation che consente il controllo degli accessi, della presenza dell’ospite, dell’illuminazione e della climatizzazione. La gestione di camera avviene tramite lo smart switch Vitrumla collezione in vetro serigrafato di VDA che consente un’esperienza d’uso semplice e intuitiva. 

La domotica di VDA Group fornisce all’ospite una guest experience di alto profilo, con ambienti luce personalizzati e la possibilità di utilizzare lo scenario comfort, lettura o notte, con una luce che accompagna l’ospite senza disturbarlo.  

indigo-hotel-room-automation-automazione-camere-vda-group

La soluzione di ospitalità all-in-one PowerTV ONAIR offre televisione interattiva ad alta definizione, video on demand e TV boxless. Il server Video on Demand permette agli ospiti di accedere ai film di loro scelta. 

ONAIR fornisce anche l’accesso a numerose app che includono informazioni grafiche e video su meteo, musica, notizie, e offerte speciali proposte dall’hotel.  

indigo-hotel-interactive-tv-interattiva-vda-group

Indigo Hotel è un esempio di domotica per hotel in cui l’ospite può vivere un’esperienza immersiva di camera e godersi la sua Significant destinations.

Dettagli Progetto

Cliente

Prodotti installati

Micromaster

PowerTV ONAIR

Funzioni

Gestione della presenza

Gestione accessi

Gestione del lighting

Gestione climatizzazione

Gestione tende

Interactive TV

Gallery