Project Description

Grand Hotel Liberty – Riva del Garda

Il Grand Hotel Liberty ha sede in un palazzo signorile dei primi del Novecento affacciato sulle sponde del Garda, uno dei laghi più belli d’Europa. Niente è meglio di calarsi nella calda raffinatezza ed eleganza della struttura, lasciandosi coccolare dalla sua ospitalità, per entrare in sintonia con la bellezza romantica e senza tempo del paesaggio.

Gli ampi saloni in stile, il giardino tra gli zampilli delle fontane, le palme, i gerani, il centro benessere e una cucina d’eccezione fermano il tempo e fanno da cornice all’Arte del Vivere.

Room-Management-System-VDA-Group

VDA per Grand Hotel Liberty

La struttura è suddivisa in due parti: una storica, dove l’intervento di automazione è stato limitato al controllo accessi e alla regolazione dell’impianto termico, e una più recente dove il sistema VDA gestisce anche l’illuminazione, con scenari che vanno a rendere la permanenza dell’ospite più confortevole e personalizzata.

Per le periferiche di controllo e comando è stata scelta la serie Vitrum, estesa anche alle pulsantiere per l’attivazione dei circuiti luce nella parte di più recente costruzione.

Micromaster-VDA-Group

Il sistema VDA controlla anche le tapparelle, centralizzando la gestione della luce naturale all’interno della struttura. Inoltre, nelle suite è possibile variare il colore dell’illuminazione tramite il controllo RGB e il comando dedicato.

Tutte le camere sono fornite del sistema IPTV con Box ONAIR per la diffusione del segnale Wi-Fi in modo puntiforme.

Dettagli Progetto

Cliente

Prodotti installati

Micromaster
IPTV
PowerTV ONAIR

Funzioni

Gestione degli accessi

Gestione della climatizzazione

Gestione del lighting

Interactive TV

Gallery