Micromaster
Il sistema di Room Management di VDA Group

Micromaster
Il sistema di Room Management di VDA Group

Micromaster è il sistema integrato di Room Management a intelligenza distribuita sviluppato da VDA per il mondo dell’Ospitalità che consente di gestire gli accessi, il clima e il sistema di illuminazione di una smart room. I punti di forza di Micromaster sono il risparmio energetico, la gestione facile ed efficiente del sistema e del comfort per gli ospiti sia nelle camere sia nelle aree comuni.

CONTATTACI

 

FUNZIONALITÀ

Il sistema di Room Management di VDA consente di controllare e monitorare ogni stanza dell’ospite attraverso l’utilizzo di un’ampia gamma di dispositivi Modbus a basso voltaggio.

I controllori, le espansioni e i gateway costituiscono un portfolio di prodotti in grado di garantire il pieno controllo delle funzionalità quali l’accesso in camera, l’illuminazione, l’HVAC, le persiane e le tende, rendendo i sistemi VDA un punto di riferimento chiave per il risparmio energetico.

Il sistema consente integrazioni a livello di server con molti produttori HVAC e PMS, tra cui Salto, Assa Abloy, Amadeus, Innspire e Volara.

UNITÀ DI SUPERVISIONE

Una centrale di supervisione, dotata di un potente software e di un’interfaccia grafica intuitiva, consente di comunicare con tutte le centraline installate per controllare processi, funzioni, impostazioni, stati e allarmi dell’intero sistema.

La comunicazione con la centrale di supervisione avviene tramite un semplice cavo BUS (doppino) oppure sfruttando la rete ethernet (protocollo IP).

I NOSTRI NUMERI

+0
HOTEL
+0
SMART ROOM
+0
PAESI

CONTATTA LA NOSTRA RETE COMMERCIALE

SCEGLI LA TUA AREA

Smart Switches

Le soluzioni tecnologiche offerte dai sistemi VDA si completano con una gamma di smart device
ad alto contenuto estetico, declinata nelle collezioni Vitrum, Axia, Duetto e Classic.

Scopri il Design VDA

PROGETTI RECENTI

CASE HISTORY