MERCATI & APPLICAZIONI. Ospitalità.

Ecclestone Square Hotel.

Eccleston Square Hotel è un’elegante fusione di tradizione e modernità.
Eccleston Square è molto di più di un hotel di lusso nel centro di Londra, è un’esperienza completa, un rifugio ultra-moderno con il tecnologia innovativa in ogni camera.

Le camere sono gestite dal sistema Micromaster di VDA, che controlla gli accessi, le luci, tende e la gestione della temperatura di tutte le stanze per gli ospiti. Quando l’ospite entra nella stanza usando la propria chiave RFID, le tende si aprono e chiudono parzialmente, il vetro intelligente installato tra i muri del bagno diventa opaco e la TV intallata dietro lo spacchio del bagno si accende. L’ospite può controllare la stanza tramite gli interruttori Vitrum che hanno diverse icone per ogni funzionalità della stanza.

Micromaster sends information about the status of the guestroom to the hotel’s building management system, allowing the staff to carry out tasks such as switching unnecessary items off and turning down the heating/cooling when the room is vacant, saving energy. VDA’s priority has been to introduce simpleto- use technology that will enhance the guest experience and contribute to the hotel’s positioning as an ultra hi-tech urban cocoon.

Micromaster e Vitrum contribuiscono nella creazione del design e del lusso dell’hotel, e abbassano il consumo energetico e le emissioni di anidride carbonica dell’edifcio.