Linee Estetiche
Le soluzioni tecnologiche offerte dai sistemi VDA si completano con collezioni dal design innovativo, declinate nelle versioni VITRUM, AXIA, DUETTO e CLASSIC.
VITRUM
VITRUM
Linee leggere ed essenziali, luminosità e armonia trasformano gli interruttori in oggetti di design ricercato.

VITRUM è la collezione di Smart Device che vede l’adozione di tecniche e materiali innovativi. Il ricorso a un materiale antico quanto innovativo come il vetro, offre una stimolante percezione tattile per un impatto sensoriale d’alto profilo.
Il design è estremamente versatile ed è possibile personalizzarlo con colorazioni, iconografie e serigrafie.
AXIA
AXIA
La nuova e prestigiosa gamma di dispositivi meccanici che unisce tradizione e tecnologia.
AXIA Collection presenta una vasta gamma di soluzioni estetiche che possono essere ottenute combinando i due elementi che compongono il dispositivo: piastra magnetica e supporto a parete.
Ampia selezione e splendide finiture per i dispositivi tattili di ultima generazione.
DUETTO
DUETTO
La funzionalità di Micromaster e l’inconfondibile design di VITRUM con la versatilità di una soluzione Boxless.

Il suo alto grado di personalizzazione lo rendono la soluzione ideale per contesti specifici quali ristrutturazioni, integrazioni, alberghi diffusi, campeggi e case mobili. Nella sua versione IP54, il DUETTO Outdoor diventa il perfetto controllo accessi per ingressi esterni o per aree ad alto livello di umidità.
L’indipendenza dalle scatole a muro e le sue numerose funzioni racchiuse in due semplici dispositivi, lo rendono una soluzione facile e veloce da installare capace di ridurre drasticamente i costi di cablaggio e di opere murarie.
CLASSIC
CLASSIC
La nostra tradizionale collezione che si sposa con i principali supporti e placche dei produttori di serie civili.

La tradizionale serie CLASSIC di VDA è realizzata in policarbonato e può anche essere facilmente rivestita con placche in vetro, assumendo così tutte le prerogative delle linee più moderne.
La serie CLASSIC è disponibile nei colori standard (bianco e nero), opzionali (grigio, argento e palette VDA), custom. La compatibilità tecnologica con Vitrum consente di realizzare sistemi misti o rinnovamenti graduali di impianti.