Linee Estetiche

Le soluzioni tecnologiche offerte dai due sistemi Micromaster e BIGmaster si completano con una gamma di terminali ad alto contenuto estetico, declinata nelle collezioni Vitrum, Axia, Duetto e Classic.

VITRUM

VITRUM

Linee leggere ed essenziali, luminosità e armonia trasformano gli interruttori in oggetti di design ricercato.

Vitrum è la collezione di Smart Device che vede l’adozione di tecniche e materiali innovativi. Il ricorso a un materiale antico quanto innovativo come il vetro, offre una stimolante percezione tattile per un impatto sensoriale d’alto profilo.

Il design è estremamente versatile ed è possibile personalizzarlo con colorazioni, iconografie e serigrafie.

AXIA

AXIA

La nuova e prestigiosa gamma di dispositivi meccanici che unisce tradizione e tecnologia.

Axia Collection presenta una vasta gamma di soluzioni estetiche che possono essere ottenute combinando i due elementi che compongono il dispositivo: piastra magnetica e supporto a parete.

Ampia selezione e splendide finiture per i dispositivi tattili di ultima generazione.

 

DUETTO

DUETTO

La funzionalità di Micromaster e l’inconfondibile design di Vitrum con la versatilità di una soluzione Boxless.

Il suo alto grado di personalizzazione lo rendono la soluzione ideale per contesti specifici quali ristrutturazioni, integrazioni, Alberghi Diffusi, Campeggi e Case Mobili. Nella sua versione IP54, il Duetto Outdoor diventa il perfetto Controllo Accessi per ingressi esterni o per aree ad alto livello di umidità.

L’indipendenza dalle scatole a muro e le sue numerose funzioni racchiuse in due semplici dispositivi, lo rendono una soluzione facile e veloce da installare capace di ridurre drasticamente i costi di cablaggio e di opere murarie.

CLASSIC

CLASSIC

La nostra tradizionale collezione che si sposa con i principali supporti e placche dei produttori di serie civili.

La tradizionale serie Classic di VDA è realizzata in policarbonato e può anche essere facilmente rivestita con placche in vetro, assumendo così tutte le prerogative delle linee più moderne.

La serie Classic è disponibile nei colori standard (bianco e nero), opzionali (grigio, argento e palette VDA), custom. La compatibilità tecnologica con Vitrum consente di realizzare sistemi misti o rinnovamenti graduali di impianti.

PROGETTI
RECENTI

Con più di 250.000 camere attive in alberghi tra i più prestigiosi al mondo, VDA da 40 anni è il partner tecnico per soluzioni create per migliorare l’esperienza dell’ospite.