AXIA

AXIA è la prestigiosa collezione di dispositivi tattili di ultima generazione progettata per soddisfare le esigenze di interior design, ispirare creatività e disegnare soluzioni esclusive.

Disegniamo l’estetica, ispiriamo la creatività

Con le sue eleganti finiture e l’ampia scelta di soluzioni, AXIA offre al segmento luxury un prodotto raffinato che unisce in un unico dispositivo la tecnologia, lo stile e il know-how italiani.

Il processo di lavorazione manuale rende ogni dispositivo assolutamente unico e le leggere differenze percepibili sono garanzia dell’artigianalità del prodotto.

La Collezione di finiture

La versione standard si presenta con un’estetica in Acciaio Inox Spazzolato antigraffio, con la possibilità di personalizzarne il design scegliendo tra le circa 40 diverse finiture realizzate attraverso processi galvanici (da 8 a 12 passaggi) che ricreano effetti quali l’ottone, il bronzo, l’oro, l’argento e molti altri.


Serie Italian Standard


Serie British Standard

CONTATTA LA NOSTRA RETE COMMERCIALE

SCEGLI LA TUA AREA

Tecnologia e artigianalità per un prodotto esclusivo

Ogni estetica AXIA è unica e componibile.
AXIA è composta da una placca magnetica intercambiabile in acciaio inox 304, ancorata al proprio supporto attraverso magneti in neodimio nichelato. Lavorati dal pieno dell’alluminio, lucidati manualmente e soggetti a successive fasi di nichelatura, i dispositivi AXIA coniugano sapienza artigianale e cura del dettaglio.

I tasti in ottone disponibili in formato tondo e quadrato sono affiancati da un LED RGB che indica in maniera chiara e non invasiva lo stato di ogni funzione selezionata (luce, tenda, funzione Do Not Disturb o Make Up Room).
La retroilluminazione si dissolve automaticamente dopo alcuni secondi.

Un Set di Icone elegante e minimale

Come per tutte le altre collezioni VDA, anche per AXIA è possibile personalizzare le icone con il set proprietario,
così da avere uno smart switch unico e con uno stile inimitabile.

SCEGLI IL SISTEMA PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE

VAI AI SISTEMI