L’accordo VDA – Trilux per offrire una migliore Guest Experience al mercato globale

vda-partnership-trilux-room-management-automazione-camere

Dubai,  19 settembre 2021 – VDA Group, azienda italiana da 40 anni specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate di sistemi integrati di Room Management e Interactive Television per l’industria alberghiera internazionale, è orgogliosa di annunciare una partnership strategica con TRILUX Simplify Your Light, inaugurando il percorso più lineare e affidabile verso soluzioni di illuminazione personalizzate, efficienti dal punto di vista energetico e sostenibili a livello globale.

VDA  Group con la sua forte presenza e concentrazione nel mercato dell’ospitalità, con oltre 3000 hotel e 300.000 chiavi installate, e Trilux con una portata e una penetrazione competitiva in tutto il Medio Oriente – ASEAN grazie al suo solido apparato distributivo di partner, creano un rapporto sinergico perfetto per soddisfare assieme le complesse richieste del mercato dell’ospitalità“, afferma Anoop Paul, CSO di VDA Group MEA.

La partnership VDA Group -Trilux crea un’unica sinergia che completa la strategia di mercato di entrambi i gruppi nella prospettiva di intraprendere un approccio unificato. Quando l’illuminazione e il sistema di gestione della camera degli ospiti sono offerti con una proposta combinata, si crea un dinamismo fondamentale che migliora ed eleva l’esperienza dell’ospite.

Assieme a VDA Group, TRILUX distingue la propria proposta di soluzioni integrate per offrire una migliore Guest Experience. Attraverso una profonda comprensione delle necessità degli ospiti, valorizziamo le esperienze individuali di ciascun Guest per migliorare il suo soggiorno. Secondo gli ultimi studi, è nella camera d’hotel che gli ospiti traggono la maggiore soddisfazione durante il proprio soggiorno. La nostra partnership con VDA Group offre l’opportunità di offrire soluzioni che per un Hotel contano davvero” afferma Vikash Banwarie, amministratore delegato MET-APAC di TRILUX Group.